Milan su Musacchio, ma il fisico reggerà? E Zielinski…

Nel corso di questo fine settimana, anziché seguire la squadra a Bordeaux, Adriano Galliani volerà a Ibiza per cercare di aggiudicarsi le prestazioni di Mateo Musacchio. Tuttavia, l’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come il centrale italo-argentino, pur garantendo esperienza, forza fisica e abilità in fase di possesso palla, sia spesso vittima di infortuni e non possa risolvere appieno i problemi del reparto arretrato rossonero.

Il quotidiano torinese fa poi il punto sulla situazione riguardante il possibile passaggio in rossonero di Piotr Zielinski, centrocampista classe ’94, di proprietà dell’Udinese. Per arrivare alla mezzala polacca, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Empoli, il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a mettere sul piatto venti milioni di euro.

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Troppi, per il cartaceo piemontese, che, malgrado riconosca le qualità del centrocampista dei friulani, sostiene che una cifra così importante andasse spesa per Pjaca. Il tutto perché, a breve, Carlos Bacca dovrebbe presto essere ceduto e accasarsi al West Ham.

Impostazioni privacy