Questo pomeriggio la partenza per la Francia: domani con il Bordeaux assenze “illustri”

Questo pomeriggio decollerà dall’aeroporto di Milano Malpensa l’aereo che porterà il Milan ad Agen, città della regione dell’Aquitania, nel sud-ovest della Francia, dove domani Vincenzo Montella guiderà per la prima volta il club rossonero nell’amichevole dello Stade Armandie contro il Bordeaux.

Ci saranno molte defezioni nella rosa che volerà alla volta della Francia, dato che molti giocatori rimarranno a Milanello per proseguire la preparazione, essendo evidentemente non sufficientemente pronti dal punto di vista fisico. Come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non ci saranno sicuramente i due nuovi acquisti rossoneri, Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula, oltre a Riccardo Montolivo e Keisuke Honda.

montolivo milan-carpi (spaziomilan)

Il rischio è che la formazione che scenderà in campo domani contro i Girondins sarà molto lontana da quella titolare, anche se l’attacco vedrà il tridente Niang-Luiz Adriano-Bonaventura, pronti a provare a far divertire i tifosi e soddisfare Montella nella sua prima uscita da allenatore del Milan.

Impostazioni privacy