Dalla stazione a Milanello, fino a Casa Milan: il resoconto del primo volo dell’Aeroplanino

Con Montella è stato un buon incontro, assolutamente“. Si chiude con la dichiarazione di Galliani a Casa Milan il primo giorno di scuola del nuovo allenatore rossonero. La sede di via Aldo Rossi ha rappresentato la fase finale di una lunga giornata, nella quale l’ex Samp – arrivato poco dopo le 17 (staff e agente Lucci compresi) e andato via dal retro a ridosso delle 19 – è rimasto a colloquio per circa un’ora insieme all’AD: onori di casa ma anche lavoro e mercato in questo importante summit.

Lo speciale lunedì dell’Aeroplanino è partito al suo arrivo presso la stazione di Milano Centrale, alle 11. Quasi nessuna parola (“Sono felice“) e diversi sorrisi, poi il viaggio a Milanello e la permanenza nel centro sportivo di Carnago dalle 12 alle 16.30: qui ha posato alcune foto ufficiali, visitato l’intera struttura, risposto alle domande dei tifosi sui social e ovviamente conosciuto il personale societario presente ad attenderlo.

Montella AcMilan_2Ci tornerà stasera per dormirci, aspettando i prossimi impegnativi giorni: domani e dopo test fisici per la squadra (Abate e Antonelli si sono già visti), giovedì 7 il raduno e quindi la sua conferenza stampa alle 13 a Casa Milan e doppio allenamento per i giocatori; il secondo, quelle delle 17, aperto alla stampa e visibile ai tifosi sul campo esterno.

Impostazioni privacy