Si parte! Inizia l’era Montella: primo allenamento e conferenza a Milanello

Allacciate le cinture, si decolla! In queste ore è ufficialmente iniziata la stagione 2016/2017, con l’inizio del raduno a Milanello agli ordini di Vincenzo Montella. Dopo settimane in cui a parlare sono stati principalmente gli uomini di Finivest e gli advisors dei cinesi, finalmente si torna a parlare di campo e pallone in senso stretto, il tutto mentre Adriano Galliani continua le manovre di mercato insieme a Nicholas Gancikoff.

Dopo che avrà diretto l’allenamento mattutino, il primo della sua storia rossonera ed iniziato circa un’ora fa, Montella si trasferirà nella sala conferenze di Milanello dove terrà il primo colloquio ufficiale con la stampa e verrà presentato ai tifosi del Diavolo.

Nel frattempo, ai suoi ordini ci sono ben 31 giocatori, di cui sei aggregati dalla Primavera di Stefano Nava. Di questi, secondo Tuttosport, almeno metà sono con le valigie in mano pronti ad emigrare altrove per dare spazio ad una rivoluzione di mercato. Nel frattempo, i volti nuovi sono due: Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula.

Impostazioni privacy