SM RELIVE/ Curva Sud ad Arcore: è finita la protesta. Galliani e i cinesi gli obiettivi. Il presidente Berlusconi ha ricevuto una delegazione della Sud

Come annunciato da SpazioMilan.it nel tardo pomeriggio, la Curva Sud alle 20.00 in punto si è radunata ad Arcore per dare il via alla protesta contro la società.

LA PROTESTA LIVE IN PILLOLE

21.10 – E’ terminata la protesta della Curva Sud: la delegazione del tifo rossonero è uscita in questo momento da Villa San Martino dopo 10 minuti di colloquio con il presidente Berlusconi.

20.50 – Sospesa la protesta: come riporta Sky Sport infatti il presidente Berlusconi ha deciso di ricevere tre tifosi rossoneri.

20.43 – Diversi anche i cori, come riporta infatti calciomercato.com, da “Ma chi cazzo sono i cinesi“, a “Un presidente, vogliamo un presidente“, fino a “Una società, noi vogliamo una società“, “Ci siamo rotti il cazzo”, “Rivogliamo il nostro Milan“, “Via Galliani dal nostro Milan“.

20.40 – E’ iniziata la protesta del tifo rossonero. Diversi gli striscioni esposti contro la società, tra cui: “Ora basta“, “Galliani a quanto il tuo closing“, “Basta prese in giro” “Chi sono questi cinesi

20.30 – Dopo quindici minuti sono raddoppiati gli ultrà rossoneri pronti a farsi sentire: ora sono circa 200

20.15 – Arrivati i primi tifosi, sono circa una centinaia.

Impostazioni privacy