SM SONDAGGIO/ Suso conquista tutti, il 62% dei lettori: “Teniamolo”

Suso conquista i tifosi rossoneri. L’amichevole contro il Bordeaux, primo test stagionale del Milan di Vincenzo Montella, ha incoronato lo spagnolo come vero mattatore, in grado di marcare la differenza. Una pedina importante, dopo l’ottima stagione al Genoa, che può tornare utile nelle idee tattiche dell’allenatore. E i tifosi? Tutti d’accordo: “E’ da tenere”.

La voglia di confermare Suso è testimoniata dal sondaggio lanciato da SpazioMilan sulla pagina ufficiale Facebook, e sul profilo Twitter di SpazioMilan abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “Cosa dovrebbe fare il Milan con Suso?”. In pochi sposano l’ipotesi forse più probabile, quella dello scambio con Leonardo Pavoletti (15%). Prevale nettamente l’opzione di tenerlo (62%), mentre il 23% dei lettori vede nella vendita una possibile plusvalenza utile da reinvestire in altre operazioni di mercato. Oggi, però, una seconda e vera chance da parte di Montella è il suggerimento più pressante della tifoseria.

Tra i commenti, Seby senza mezzi termini spiega: “No a Pavoletti, è da provinciale ha 30 anni e deve rimanere al Genoa o magari a far compagnia a Pellè”. Michele osserva: “Suso è da tenere, altro che Pavoletti…”. E pure Gianfranco boccia qualsiasi ipotesi di scambio: “Basta non prendere Pavoletti”.

Impostazioni privacy