Tuttosport: Diego Lopez e Gabriel via. Potrebbe tornare Amelia

La grandi manovre rossonere coinvolgono anche il roster dei portieri. Chi ci sarà dietro al confermatissimo Donnarumma? Sul talento di Castellammare di Stabia, Galliani e Raiola stanno lavorando ad un probabile rinnovo di contratto che verrà firmato a febbraio prossimo quando Gigio sarà maggiorenne.

Attualmente in rosa ci sono Diego Lopez, Gabriel e Agazzi, tutti con le valigie in mano pronti ad accasarsi in un altro club. Secondo Tuttosport, Diego Lopez è richiesto dal Chelsea, che prima deve liberare Begovic, e dalla Juventus, ma solo in caso di partenza di Neto; il Milan libererebbe lo spagnolo anche gratis andando a risparmiare 10 milioni lordi sull’ingaggio. Gabriel è vicino al Torino, e l’operazione che lo vede coinvolto potrebbe allargarsi grazie all’inserimento di Kucka. Agazzi vorrebbe trovare una squadra dove poter giocare con maggiore continuità, dopo la non felice esperienza in Inghilterra, e sembra che su di lui ci sia l’interesse del Palermo.

AmeliaIn entrata invece, il ruolo di secondo portiere potrebbe essere occupato da uno tra Padelli, Antonio Donnarumma (fratello maggiore di Gigio ed ex primavera Milan) oppure potrebbe esserci il gradito ritorno di Marco Amelia, rimasto in ottimi rapporti con l’ambiente Milan. Per quanto riguarda il posto da terzo portiere, ci sarà un’alternanza nelle convocazioni tra Livieri e Plizzari, i portieri della primavera del Milan.

Impostazioni privacy