Tuttosport: Milan in pressing su Benatia, ma il giocatore vuole la Juve

Benatia vuole la Juventus e la Juventus vuole Benatia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese TuttoSport, infatti, il marocchino avrebbe ottenuto il benestare alla cessione dal tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti e, pur di tornare in Italia, sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio. I bianconeri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto (legato alle presenze) per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Il Bayern, però, dal canto suo vuole avere certezze. Sulla cifra le parti non sono distanti, ma i bavaresi vogliono essere sicuri che tra 12 mesi i bianconeri eserciteranno la ricompera. La Juve, dunque, crede fortemente in Benatia, ma vuole capire se i problemi fisici del passato non saranno un ostacolo.

Medhi Benatia - Il fortissimo difensore del Bayern Monaco è tra i più corteggiati nel suo ruolo. Lo segue tra tutte l'Inter che vuole rinforzare proprio il reparto arretrato.

Su di lui, però, c’è anche il Milan, che sotto l’aspetto finanziario potrebbe offrire anche più della Juve, ma il giocatore – nonostante il pressing del club di via Aldo Rossi – vuole il bianconero.

Impostazioni privacy