In Argentina sono sicuri: Bentancur è del Milan, affare da 13 milioni. Oggi amichevole con San Lorenzo e saluti

In Argentina sono sicuri: Bentancur è del Milan, affare da 13 milioni. Oggi amichevole con San Lorenzo e saluti


Dopo le anticipazioni fornite in esclusiva (leggi qui), questa notte, da SpazioMilan.it, giungono dall’Argentina ulteriori novità sul caso Bentancur. Importanti novità. Stando a quanto riferisce planetabocajuniors.ar, reale punto di riferimento per tutte le news sul club di Buenos Aires, l’affare sarebbe da considerarsi concluso.

Bentancur

Secondo i colleghi argentini, la Juventus non avrebbe eguagliato l’offerta del Diavolo, lasciando di fatto strada spianata per il trasferimento a Milano. Di fronte ad una avance di 15 milioni di dollari (poco più di 13 milioni di euro), il Boca avrebbe detto sì. Fulminea, poi, la discussione con il ragazzo, convinto dalla possibile titolarità meneghina e dai tanti soldi che la società di via Aldo Rossi vorrebbe investire su di lui per il cartellino.

Ma le informazioni fornite dai giornalisti di planetabocajuniors.ar non finiscono qui. In aggiunta, sottolineano poi come l’amichevole di oggi, contro il San Lorenzo, saranno gli ultimi minuti in maglia azul y oro del talento uruguaiano. Il portale albicelste si sbilancia dunque: ultima esibizione, da titolare, con i 31 volte campioni di Argentina e poi sarà Milan. Questi gli aggiornamenti appena giunti da Buenos Aires, in attesa di conferme cruciali per l’affare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl