Bacca: “La stagione è iniziata al meglio, al Milan sto bene”

Carlos Bacca, ai microfoni di AS, ha parlato del suo inizio di stagione, della sua permanenza al Milan e delle gare che dovrà affrontare con la maglia della Colombia.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Grazie a Dio, la stagione è iniziata al meglio: abbiamo fatto una grande pre-season, con il club. Sono contento per come mi trovo al Milan. Io tra i migliori attaccanti in Italia? Questo è frutto del lavoro e della maturità che un giocatore acquisisce. La responsabilità che ho aumenta sempre più: voglio continuare a mantenere questo livello, migliorando“. bacca (spaziomilan)

E ancora: “Mi sento bene, indossando la maglia del mio paese, dando il meglio per la squadra. Ciò che mi dice la gente mi riempie di felicità e soddisfazione. Il Venezuela? E’ un rivale difficile, con un grandissimo allenatore e con giocatori importanti. Dobbiamo continuare a fare le cose bene, per ottenere i tre punti. In questi cinque anni, la mentalità ci ha cambiati. Il lavoro che ha svolto Pékerman ci ha cambiati moltissimo, dovevamo cambiare la mentalità, per lottare alla pari con squadre come Brasile e Argentina“.

Impostazioni privacy