Belotti: "Da piccolo tifavo Milan, ma domani..."

Belotti: “Da piccolo tifavo Milan, ma domani…”


Andrea Belotti, prima punta del Torino, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara di scena domani e del suo passato da tifoso rossonero.

Queste le sue dichiarazioni: “Il tifo per il Milan? E’ nato da piccolo: mio fratello è milanista sfegatato e mi portava a vedere le partite del Milan: da lì, è nata questa passione”. Andrea Belotti 2

E ancora: “Ovviamente, però, dopo aver giocato a calcio a livelli professionistici, questa passione un po’ si è spenta, perché, ovviamente, bisogna pensare alla squadra in cui gioca: se dovessi giocare contro il Milan, come succederà domani, e se dovessi fare qualcosa di importante, per fare un colpo a San Siro, sarei disposto a farla“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl