Benvenuto Sosa, adesso un altro centrocampista: offerta ufficiale al Bologna per Diawara. Fernando in stand-by

Benvenuto Sosa, adesso un altro centrocampista: offerta ufficiale al Bologna per Diawara. Fernando in stand-by


Dopo Josè Sosa il Milan non si ferma.

Adriano Galliani oggi ha incontrato a Milano l’agente di Diawara a cui ha recapitato la prima offerta rossonera: prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto. In attesa della risposta del club di Saputo che però mirerebbe ad un trasferimento a titolo definitivo il Milan ha sondato anche Fernando, centrocampista in forza al Manchester City che tanto piaceva ai tempi del Porto.

Con l’arrivo quindi di due centrocampisti Giacomo Bonaventura potrebbe essere nuovamente spostato in avanti, ma non è detto che Galliani negli ultimi giorni di mercato non cerchi di portare a Milanello anche un attaccante esterno: El Ghazi, Gomez e Iturbe le idde.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl