Berlusconi: “Di questi trent’anni, mi rimarranno nel cuore ricordi straordinari”

Silvio Berlusconi, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, nella lettera d’addio al suo Milan, ha tracciato un bilancio dei suoi trent’anni alla guida del club rossonero.

Queste, in merito, le sue parole: “Di questi trent’anni mi rimarranno nel cuore ricordi straordinari, senza uguali: ho avuto il privilegio di guidare la squadra che amo fino a farla diventare il club piĂ¹ titolato al mondo. Ricordo e ringrazio i grandi giocatori, allenatori e dirigenti che si sono succeduti: molti di loro faranno per sempre parte della leggenda del calcio, quella leggenda che abbiamo contribuito a scrivere con vittorie straordinarie in Italia, in Europa e nel Mondo“. berlusconi baggio

E ancora: “Ma soprattutto, non dimenticherĂ² mai la partecipazione e l’affetto dei tifosi: la passione di milioni di persone per i colori rossoneri è stata determinante per rendere questa squadra speciale, diversa da tutte le altre, piĂ¹ forte di tutte le altre, piĂ¹ forte dell’invidia, piĂ¹ forte dell’ingiustizia, piĂ¹ forte della sfortuna. Con loro sarĂ² sugli spalti ad esultare e magari a soffrire: ma sono certo che presto festeggeremo insieme i nuovi grandi successi con i quali il Milan saprĂ  onorare la sua grande tradizione. Un abbraccio forte… e rossonero a ciascuno di voi“.

Impostazioni privacy