Borriello: “Contento di avere firmato con il Cagliari. La Nazionale? Io ci credo”

Marco Borriello, nel corso della conferenza stampa con cui si è presentato al Cagliari, ha fissato i propri obiettivi per la stagione appena iniziata.

Queste le sue parole: “La Nazionale? Perché non dovrei crederci? Tutti i calciatori devono ambire a vestire la maglia della propria nazione, io farò di tutto per riconquistare quella maglia. Sino a quando il ct non dirà che i trentaquattrenni non possono andare in Nazionale, io ci credo. Nel mio primo anno al Genoa, con Capozzucca, segnai diciannove gol, ma ho segnato dappertutto. Avevo tante offerte, più degli anni passati: ciò vuol dire che ho fatto bene, nella passata stagione, ma ho scelto il Cagliari perché mi ha fortemente voluto“. borriello roma

E ancora: “Qui c’è un progetto serio e ambizioso, un presidente giovane ed entusiasta, con grandi ambizioni, che sta spendendo molto per rafforzare la squadra, e un allenatore che mi ha fatto subito una bella impressione. E’ stata una scelta facile, per me: ho accettato subito questa sfida, credo molto nelle energie positive e, qui, c’è un bell’ambiente. E poi, il Cagliari è una società storica, che non rappresenta solo una città, ma un’intera regione“.

Impostazioni privacy