Caos Cuadrado: tribuna contro il West Ham. Conte: “È un mercato pazzo”

Il vicino acquisto di Sosa potrebbe escludere ogni interessamento su Cuadrado, ma il caso del colombiano è sempre più caldo e dalla difficile decifrazione.

conte 2 milan-juve (spaziomilan)

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea lasciava presagire una stagione da protagonista allo Stamford Bridge, così non è stato e difficilmente sarà. L’obiettivo rossonero, alla prima stagionale, è stato relegato in tribuna, con il muso lungo, ad osservare la vittoria allo scadere nel derby contro il West Ham.

Montella, come è noto, farebbe carte valse per riaverlo alla propria corte, sopratutto in questo Milan depauperato di talento e fantasia, e le parole del post-gara di Conte potrebbero riaprire clamorosi scenari. L’ex c.t., grazie alla rete di Diego Costa, ha avuto la meglio sugli Hammers al 89′, ma al termine della sfida ha avuto tempo e modo di esprimere la propria opinione sul caso del colombiano: “Sul mercato stiamo cercando di muoverci, aspettando le situazioni migliori – ha spiegato il mister – è un mercato pazzo…“.

Impostazioni privacy