Kucka non deve partire

Silvio Berlusconi sembrerebbe aver dato il via libera a un extra budget dedicato esclusivamente all’acquisto di un centrocampista che è stato indicato nel giovane uruguaiano del Boca JuniorsRodrigo Bentancur.

Che sia lui o un altro qualcuno in mezzo arriverà sicuramente. Una situazione che i tifosi del Milan aspettano da anni, la qualità della mediana va alzata con uno se non due nuovi innesti ma a quel punto, a livello numerico andrebbe sfoltito il reparto più criticato della recente storia rossonera. In questo momento a disposizione di Montella ci sono ben 7 centrocampisti per tre posti disponibili, seguendo il credo tattico dell’ex viola. Con il nuovo acquisto si salirebbe a otto, troppi per una linea a tre. I possibili partenti sono identificabili nel giovane Locatelli che potrebbe fare un’esperienza in prestito da titolare, Josè Mauri che ha tantissime richieste già dalla scorsa stagione, Poli che anche con l’Aeroplanino dovrebbe partire come riserva e Kucka, sempre richiesto e voluto da Mihajlovic al Torino.

BentancurSoprattutto quest’ultima opzione spaventa tutto il popolo milanista. Un colpo a centrocampo finalmente si farà ma attenzione che qualcuno dovrà lasciare Milanello e il rischio che sia lo slovacco, il migliore della scorsa stagione, non è così impossibile. A quel punto si renderebbe tutto inutile, rimarrebbe comunque un vuoto da colmare e una rosa da completare.

Impostazioni privacy