CorSport, ecco il nuovo record di Donnarumma

CorSport, ecco il nuovo record di Donnarumma


A 17 anni Donnarumma si appresta a vivere la sua seconda stagione da titolare, ritrovandosi ad essere già uno dei migliori portieri del campionato italiano con margini di crescita che lasciano sperare in un futuro da protagonista anche in nazionale.

Gigio nella gara contro il Torino vinta per 3 a 2 dal suo Milan, si è dimostrato ancora una volta decisivo. La sua parata sul calcio di rigore di Belotti ( tifoso milanista sin da piccolo ), ha salvato i rossoneri e gli ha permesso di iniziare la stagione con il piede giusto. Donnarumma (SpazioMilan)

Proprio quella parata allo scadere gli ha permesso di battere un nuovo record: è il primo portiere minorenne ad aver parato un rigore in Serie A. Un nuovo record dunque, che probabilmente non sarà l’ultimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl