Tuttosport, il Milan e la politica dei parametri zero al contrario: ne restano solo due in rosa

La politica dei parametri zero, al contrario. Così Tuttosport, oggi in edicola, definisce il mercato del Milan. Dopo i numerosi svincoli di fine stagione, i rossoneri si sono liberati anche di Jeremy Menez che oggi farà le visite mediche con il Bordeaux. Un altro “figlio” della politica dei fine contratto che se ne va, dunque.

Diego Lopez (2,5)

Con l’addio di Menez il Milan non incasserà nulla, ma risparmierà i 2,4 milioni netti che avrebbe dovuto corrispondere al francese per questa stagione, con il contratto in scadenza, comunque, nel 2017. Ad oggi nella rosa milanista restano solo due giocatori arrivati a zero: Diego Lopez e Honda.

Il portiere spagnolo è sempre alla ricerca di una sistemazione mentre il destino del giapponese appare meno sicuro. Ad inizio estate, infatti, l’ex CSKA sembrava sicuro partente ma le difficoltà economiche della società impongono a Montella di non far partire nessuno per evitare di depauperare ulteriormente una rosa poco coperta in quel ruolo. Intanto lo stesso allenatore campano ha ribadito come servano rinforzi per poter ambire ad un ruolo da protagonisti.

Impostazioni privacy