CorSport, le pagelle di Milan-Torino: elogi speciali per Niang

CorSport, le pagelle di Milan-Torino: elogi speciali per Niang


La vittoria per 3a2 contro il Torino, che ha permesso al Milan di iniziare bene la stagione, ha messo in mostra diversi calciatori rossoneri che hanno disputato un’ottima gara. 

I voti più alti vanno a Bacca e Donnarumma, entrambi con un bel 8. Subito dietro troviamo Niang, premiato con un 7,5. Il francese è stato definito imprendibile. Tra le note positive troviamo anche la prestazione di Abate e Bonaventura, entrambi con un 6,5. Il terzino premiato per l’assist sul primo goal di Bacca e Bonaventura per aver guadagnato il calcio di rigore. Kucka, Antonelli e Suso se la cavano con un 6, mentre i voti sotto la sufficienza vanno per Montolivo, Romagnoli e Paletta. Il capitano è stato accusato di aver commesso errori troppo grossolani e si è ritrovato un 5,5 mentre Romagnoli e Paletta chiudono con un 5 per entrambi. Bacca Torino7 spaziomilan

L’ultimo elogio del Corriere dello Sport riguarda il tecnico Montella, premiato con un 8. Il tecnico campano viene vista come l’unica garanzia di questo Milan, aggiungendo come meriti qualche rinforzo dal mercato. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl