De Laurentiis su Twitter: "Parte degli incassi di Napoli-Milan ai terremotati"

De Laurentiis su Twitter: “Parte degli incassi di Napoli-Milan ai terremotati”


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto sul suo profilo ufficiale Twitter ha promesso di devolvere parte dell’incasso di Napoli-Milan ai terremotati. 

Ecco il suo twitt:“Come tutti sono sconvolto dalla tragedia del terremoto. Conosco bene quei paesi, da bambino ci passavo tanto tempo con la famiglia. Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli-Milan in favore delle popolazioni colpite. L’utilizzo dei fondi sarà definito di comune accordo con la Protezione Civile”. Aurelio-De-Laurentiis1

Un gesto importante che può dare una mano ad una popolazione in grave difficoltà, e che ha bisogno di un aiuto anche da parte del calcio. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl