Diego Lopez via da Casa Milan: è fatta con l'Espanyol in prestito

Diego Lopez via da Casa Milan: è fatta con l’Espanyol in prestito


Dal nostro inviato a Casa Milan, Daniele Castagna

20.30 – Diego Lopez, in questi ultimi minuti, ha lasciato Casa Milan. Nel tardo pomeriggio di oggi, al termine di un colloquio durato un’ora, l’estremo difensore rossonero ha accettato di accasarsi in prestito all’Espanyol. A breve, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. diego lopez derby (spaziomilan)

16.45 – Diego Lopez, come riferisce il nostro inviato, è appena arrivato a Casa Milan, entrando da dietro e quindi dribblando le telecamere. Lo spagnolo è pronto a tornare in Spagna, direzione Espanyol.

16.20 Diego Lopez è ad un passo dalla cessione. Come affermato da Sky Sport in questi istanti, infatti, il portiere spagnolo ha lasciato Milanello dopo un rapido giro di saluti ai compagni e allo staff presenti al centro sportivo rossonero. L’ex Real Madrid si sta recando a Casa Milan, dove dovrebbe essere ultimata la sua cessione: firmerà con l’Espanyol.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl