Verso Friburgo-Milan: assenti e probabile formazione. Esordio per Gustavo Gomez?

Verso Friburgo-Milan: assenti e probabile formazione. Esordio per Gustavo Gomez?


Il Milan si prepara per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato e vola in Germania per un test importante e indicativo della condizione della squadra in vista della sfida di San Siro contro il Torino in programma fra una settimana.

Poche le novità di formazione che Vincenzo Montella manderà in campo dal primo minuto contro i tedeschi, freschi vincitori della Zweite Liga e neo-promossi in Bundesliga, anche se molto probabilmente nel corso della partita si vedrà l’esordio in rossonero di Gustavo Gomez, il difensore paraguaiano arrivato dal Lanus per 8 milioni. Indisponibili Niang e Romagnoli, reduci da piccoli problemi fisici e preservati per il Torino, mentre Diego Lopez non è stato convocato e le voci di mercato che lo vedono lontano da Milano si fanno sempre più insistenti. Vangioni e Lapadula ancora ai box.

Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri contro il Friburgo: Donnarumma; Abate, Paletta, Antonelli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Bertolacci; Jack, Bacca, Honda. Unico ballottaggio: Poli-Kucka.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl