Filippo Galli: "Contenti per la convocazione di Donnarumma, Vido potrebbe essere ceduto"

Filippo Galli: “Contenti per la convocazione di Donnarumma, Vido potrebbe essere ceduto”


Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo contenti della vittoria della Primavera al Memorial Mamma Cairo, perché abbiamo avuto la meglio contro due squadre importanti come Torino e Juventus. Questo ci ha dato la possibilità di capire come la nostra squadra sia già a buon punto e ci permette di lavorare nel modo giusto. Vedremo, alla fine del mercato, quali calciatori resteranno: Vido potrebbe uscire“. Filippo Galli

E ancora: “Avremo qualche problemino con El Hilali, che oggi ha una risonanza magnetica per stabilire quanto sia grave il problema che ha avuto nella partita contro la Juventus. Donnarumma? Siamo tutti contenti, perché arrivare a essere convocato nella Nazionale, per un ragazzo così giovane, è un premio a tutti quelli che hanno lavorato con lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl