Galliani: “Il centrocampo è al completo, mercato chiuso. Romagnoli è incedibile, come tutti i nostri gioielli”

Così ha dichiarato l’AD rossonero Adriano Galliani ai microfoni di Premium prima della sfida Napoli-Milan, in compresenza con l’ex tecnico Massimiliano Allegri: “De Sciglio? Risponda Max. Io non ho mai risposto alle domande di mercato”, ridendo. “Io e Max ci vogliamo tanto bene e sono onorato di essere stato uno dei suoi scopritori quando allenava ancora il Cagliari“.

Poi sulla gara di stasera: “Mi elettrizza più il tentativo di affermarci su un campo come il San Paolo o il fatto che siano gli ultimi giorni di mercato per regalare qualche colpo ai tifosi del Milan? Per ora pensiamo a giocare contro la squadra che è arrivata seconda la scorsa stagione. Per quanto mi riguarda il mercato si è chiuso con l’arrivo di Pasalic. Se uscisse Josè Mauri? A centrocampo siamo al completo, così come in difesa, dato che abbiamo Zapata infortunato. E anche davanti siamo a posto, essendo sette le punte milaniste. Se poi Mauri vorrà andare via, lo deciderà lui“.

Poi sulle offerte ai gioiellini rossoneri: “Romagnoli è incedibile. Io non parlo mai delle offerte delle altre società, anche se ringrazio il Chelsea per le proposte che ci hanno fatto. Ma noi non usiamo cedere i nostri gioielli giovani, così come De Sciglio e Donnarumma. Ma non uscirà comunque nessuno dei nostri top player. E così vale anche per Bacca, siamo molto contenti di averlo trattenuto con noi. Tutto è bene ciò che finisce bene“.

Impostazioni privacy