Gattuso: “La lettera di Britaly Post contiene inesattezze e…”

Rino Gattuso risponde a Britaly Post. L’ex centrocampista rossonero, che nei mesi scorsi si era dimesso dalla carica di allenatore del Pisa, tramite una lettera inviata al sindaco della città toscana, ha voluto fare chiarezza sulla propria situazione e su quanto sia accaduto.

Queste le parole di Ringhio, raccolte dall’ANSA: “La lettera aperta di Britaly Post, proprietaria del Pisa, contiene svariate inesattezze: ricostruisce la vicenda della cessione del club in maniera arbitraria e, soprattutto, fornisce della mia persona una rappresentazione falsa e inaccettabile. Mi si dipinge, nella sostanza, come un irresponsabile agitatore di folle, adombrando addirittura un mio ruolo attivo per indirizzare la vendita della società. Una simile ricostruzione dei fatti non solo non è veritiera, ma lede la mia immagine di professionista e mi mette al centro di un’inaccettabile strumentalizzazione“. coppa italia conferenza 2 gattuso (spaziomilan)

E ancora: “Io sono un allenatore professionista e, come tale, merito di essere trattato. Se il trentuno di luglio scorso ho deciso di fare un passo indietro, è stato perché non intendevo più lavorare con Britaly Post: non sussistevano le condizioni per svolgere in maniera seria e professionale il mio lavoro e quello della squadra“.

Impostazioni privacy