Gazzetta, il mercato che poteva essere e non è stato: Montella a metà tra ansia e frustrazione

Vorrei ma non posso, o meglio: avrei voluto ma non ho potuto. E’ questo, in sintesi, il pensiero di Vincenzo Montella quando mancano due giorni e mezzo alla conclusione del mercato. Secondo quanto afferma stamane La Gazzetta dello Sport, il tecnico di Pomigliano d’Arco è assalito da un misto di ansia e frustrazione, stati d’animo che ha fatto emergere, con la solita ironia e pacatezza, nel post-partita di Napoli-Milan, con una battuta a metà tra il serio ed il faceto.

I grandi nomi di cui si parlava ad inizio estate sono tutti inevitabilmente sfumati: da Musacchio a Pjaca, da Cuadrado a Bentancur, tutti i giocatori che l’Aereoplanino aveva indicato come ideali per il suo modulo di gioco sono tristemente svaniti ed a Milanello sono arrivati dei buoni elementi, ma non certo al livello di quelli sopracitati.

Juan Cuadrado

La speranza dell'”amareggiato” Montella è che le vicende societarie si concludano presto e nel migliore dei modi, così da poter guardare con ottimismo al mercato invernale, che dovrà essere il primo importante intervento dei cinesi nel club di Via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy