Kakà: “Triste vedere il Milan in queste condizioni, ma sono convinto che presto tornerà ai vertici”

E’ stato uno dei giocatori più amati dai tifosi rossoneri, oltre che uno dei più forti della storia ultracentenaria del Milan. Ora Ricky Kakà segue le vicende del suo club del cuore dagli USA, dove da qualche anno sta disputando la MLS con la maglia, e la fascia da capitano, degli Orlando City.

“Smoking Bianco” ha parlato ai microfoni di OA Sport, analizzando la sua esperienza al Milan ed il momento attuale del club di Via Aldo Rossi: “Ho trascorso momenti bellissimi al Milan. L’ho visto sul tetto del mondo, mentre oggi è davvero triste vederlo in questa situazione. Rimane ancora un grande club con un’importante storia, ma la storia non scende in campo. Sono convinto, però, che si tratta solo di un momento e che presto tornerà ad essere tra le migliori società al mondo. In pochi anni lotterà per Champions e Scudetto. Sono sicuro che può farlo ancora”.

Kakà

Infine, il brasiliano ha parlato del nuovo tecnico del Milan Vincenzo Montella e del futuro che aspetta il club rossonero con la cessione ai cinesi: “Ritengo che Montella sia l’uomo giusto. Cinesi? Non è semplice, non so come la nuova proprietà gestirà le cose, ma penso che abbiano intenzione di fare dei cambiamenti. Auspico che riescano a riportare il Milan di nuovo in alto. Penso che serva capire capire che in questo momento si deve andare avanti passo per passo. Innanzitutto bisogna ritornare in Europa, giocando l’Europa League e la Champions”.

Impostazioni privacy