Avv. Romano (entourage Lapadula): "Gianluca vuole dimostrare di essere da Milan"

Avv. Romano (entourage Lapadula): “Gianluca vuole dimostrare di essere da Milan”


L’avvocato Romano, membro dell’entourage di Lapadula, nello studio di Sportitalia, ha fatto il punto sull’attuale situazione del proprio assistito.

Queste, in merito, le sue parole: “Per Lapadula, non c’è nessun problema: alla prima giornata, non era disponibile perché squalificato, poi è arrivato con alcuni acciacchi, ma, alla seconda giornata, era disponibile ed è subentrato. I pensieri passano da un estremo all’altro con estrema facilità“. Lapadula Twitter

E ancora: “È bastata una tripletta di Bacca per dire che Lapadula ha sbagliato ad andare al Milan e che avrebbe dovuto scegliere il Napoli. Il ragazzo è convinto della scelta che ha fatto: vuole dimostrare di poter fare bene al Milan e ce la farà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl