L'ultimo giorno di mercato: Montella aspetta ancora un centrocampista. Vergara e Diego Lopez in uscita. E Luiz Adriano...

L’ultimo giorno di mercato: Montella aspetta ancora un centrocampista. Vergara e Diego Lopez in uscita. E Luiz Adriano…


Meno di 24h alla fine del mercato e quello rossonero potrebbe chiudersi ancora una volta con l’amaro in bocca.

CHI POTREBBE ARRIVARE – Vincenzo Montella vorrebbe ancora un difensore centrale e un centrocampista che sappia fare il regista, specie dopo l’uscita di Josè Mauri, trasferitosi all’Empoli in prestito secco. Il preferito è sempre Badelj, l’agente del giocatore si trova attualmente a Ibiza e non ha escluso un possibile colpo last-minute, ma il budget sconsiglia particolari sogni. Attenzione anche a Mati Fernandez, l’entourage è già a Milano e i rossoneri potrebbero pensarci nelle ultime ore di mercato.

CHI POTREBBE PARTIRE – Diego Lopez, Rodrigo Ely, Vergara, Honda e Luiz Adriano sono tutti giocatori che non rientrano nei piani dell’allenatore. Più facili le partenze di Diego Lopez, magari in Liga all’Espanyol e quella di Vergara, richiesto da diversi club in Russia. Per quanto riguarda Luiz Adriano il Milan nella giornata di oggi lo ha offerto a diversi club, tra cui il Watford. Ma a poche ore dalla chiusura del mercato nessuna offerta ufficiale per l’ex Shakhtar. Ancora meno probabili invece le partenze di Rodrigo Ely e Honda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl