Mediana: piacciono Kovacic, Leiva e Fernando. Diego Lopez futuro in Spagna? Bacca allontana il mercato

Dopo i due giorni focalizzati sulla pista Sosa, chiudendo ufficialmente l’acquisto dell’argentino, ora il Milan si guarda intorno, alla ricerca di un altro rinforzo per la mediana. Tanti i nomi sul taccuino di Adriano Galliani, ma la priorità la conquista Mateo Kovacic: il giovane centrocampista croato viene indicato dagli addetti ai lavori in pole position per gli ultimissimi giorni di mercato, anche grazie agli ottimi rapporti con i Blancos e quella promessa strappata a Florentino Perez

10. Fernando (Manchester City), arrivato per 15 milioni dal Porto non ha pienamente convinto.

Le altre piste per il centrocampo portano entrambe in Inghilterra: Fernando e Lucas Leiva. Il Citizens è completamente uscito dalle rotazioni con l’arrivo di Guardiola; per il secondo potrebbe palesarsi un affare altamente low cost dato il contratto in scadenza.

Per dei profili che potrebbero sbarcare a Milanello, ce n’è uno che potrebbe lasciare il centro sportivo di Carnago: trattasi del portierone iberico Diego Lopez, stimatissimo in Spagna. Stando alle novità di giornata, Siviglia e Valencia avrebbero mosso i primi passi di interessamento per l’estremo difensore ex Real Madrid.

Continuerà invece la propria carriera in rossonero, per diretta ammissione dell’interessato, Carlos Bacca. In giornata ha parlato ai microfoni di MilanTv, dichiarando fedeltà e desiderio di “riportare questa squadra in Europa, lo farò quest’anno“.

Impostazioni privacy