Il Milan accelera per Rodrigo Caio. Delegazione rossonera a Parigi per Stambouli. Honda-Luiz Adriano: uno potrebbe partire

Ultimi giorni di mercato e Milan protagonista sul mercato, alla ricerca di un difensore e un centrocampista.

RODRIGO CAIO – Vincenzo Montella vuole un altro difensore e la nuova proprietà, nella figura di Fassone, ha già individuato il profilo giusto: Rodrigo Caio, difensore del San Paolo e della Nazionale brasiliana. Il club proprietario del cartellino ha già dato l’ok per l’arrivo in Italia del calciatore. Ovviamente non per la firma con i rossoneri, ma per sbrigare le ultime questioni burocratiche per entrare in possesso del passaporto da comunitario. Il Milan potrebbe prenderlo già prima del 31 Agosto, ma la soluzione più plausibile appare quella di uno sbarco a Milano solo a Gennaio, a campionato brasiliano concluso.

CENTROCAMPO – Si è mosso poco nelle ultime ore: secondo quanto riportato dall’Equipe una delegazione rossonera oggi era a Parigi per cercare di strappare il sì all’ex club di Ibrahimovic per il prestito di Stambouli. Lo Schalke però, offrendo un trasferimento a titolo definitivo, è in vantaggio. Occhio alla Roma che potrebbe aprire alla cessione di Paredes, in caso di mancata qualificazione in Champions League.

CESSIONI – Honda e Luiz Adriano potrebbero sbloccare ulteriormente il mercato in entrata. Se dovesse arrivare un’offerta appetibile dalle parti di Via Aldo Rossi verrà presa in considerazione, anche perchè entrambi chiedono più spazio. Il primo è cercato in Premier League, sul secondo potrebbe farci un pensierino il Porto. Domani intanto è attesa un’offerta al rialzo del Chelsea per Romagnoli che il Milan, per il momento, considera incedibile.

Impostazioni privacy