UPDATE/ Premium Sport, Romagnoli-Chelsea: il Milan non vuole cedere Alessio, ma…

UPDATE (13.50) – Stando a quanto riferito da Premium Sport, a breve, il Chelsea dovrebbe formulare un’offerta ufficiale per Romagnoli. I Blues, per prelevare il centrale rossonero, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto trentacinque milioni piĆ¹ altri cinque milioni di bonus. Dal canto suo, il Milan non vorrebbe cedere, ma starebbe comunque attendendo di poter ponderare la proposta.

UPDATE (13.05) – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel corso delle prossime ore, per arrivare ad Alessio Romagnoli,Ā il Chelsea dovrebbe presentare in Via Aldo Rossi un’offerta pari a trentacinque milioni piĆ¹ altri cinque di bonus.Ā Dal canto suo, laĀ societĆ  rossonera (coadiuvata con la cordata capitanata da Han Li),Ā pur essendo intenzionata aĀ tenere il talento classe ’95, sarebbe pronta a ponderare la proposta dei Blues. Con il denaro che dovesse incassare dalla cessione del proprio numero tredici, il Milan potrebbe sbloccare il proprio mercato in entrata, acquistando un altro centrale di difesa e un centrocampista.

SarĆ  un’ultima settimana di mercato rovente in Casa Milan. I dirigenti rossoneri sono impegnati a dare a Vincenzo Montella gli ultimi rinforzi chiesti, soprattutto in difesa ed a centrocampo, ma dovranno anche resistere alle insistenti sirene di mercato sui propri gioielli, in particolare con riguardo ad Alessio Romagnoli.

Come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, oggi dovrebbe pervenire nella sede rossonera l’ennesima offerta del Chelsea diĀ Antonio Conte per l’ex difensore della Sampdoria. L’ex ct della Nazionale ha individuato in Romagnoli il rinforzo giusto per la difesa dei Blues, soprattutto dopo le difficoltĆ  di arrivare ad altri obiettivi come Koulibaly e Maksimovic.

Unā€™Italia agguerrita e competitiva agli Europei di Francia: quale sarĆ  il gruppo definitivo scelto da Conte?

Il quotidianoĀ milaneseĀ afferma che la proposta “irrinunciabile” che arriverĆ  questoĀ pomeriggio sulla scrivania di Adriano Galliani ammonterĆ , tra parte fissa e bonus, aĀ benĀ 40 milioni di euro. Lo scorso anno il Milan ha investito su Romagnoli 25 milioni di euro, con l’intento di farne il difensore titolare del club per i prossimi dieci anni almeno. Ecco perchĆØ, in linea di principio, il centrale ĆØ incedibile, ma Galliani dovrĆ  informareĀ sia FininvestĀ sia Fassone, rappresentanteĀ della cordata cinese, per prendere una decisione condivisa sul futuro del giovane difensore.

Impostazioni privacy