Casa Milan, Galliani vede il dg della Dinamo Kiev. UPDATE/ Niente mercato, solo una visita di cortesia

Casa Milan, Galliani vede il dg della Dinamo Kiev. UPDATE/ Niente mercato, solo una visita di cortesia


UPDATE (17.20) – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la visita di Rezo Chokhonelidze, dg della Dinamo Kiev, è stata puramente di cortesia, non legata al mercato e non sono quindi ipotizzabili eventuali trattative all’orizzonte.

16.00 – A casa Milan, è da pochi minuti terminato un summit tra Adriano Galliani e il direttore generale della Dinamo Kiev, Rezo Chokhonelidze.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le parti avrebbero intavolato una trattativa per Luiz Adriano, che rappresenta la terza scelta di Montella e che potrebbe essere ceduto dalla dirigenza rossonera con la formula del prestito con obbligo di riscatto. luiz adriano milan-sampdoria (spaziomilan)

Ma non finisce qui. Il club di Via Aldo Rossi, durante l’incontro con il dirigente della società ucraina, avrebbe provato a inserire nell’operazione anche di Vida, centrale difensivo classe ’89, e Belhanda, centrocampista classe ’90, vicinissimo alla Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl