Milan-Torino: Romagnoli al fianco di Paletta, Kucka titolare in mediana. De Sci e Niang recuperati

Alle ore 18.00 di domani, con la gara interna contro il Torino, inizia il campionato del Milan. Per gli uomini di Montella, quella contro i granata, è la prima prova della verità, è una gara da non fallire, è una sfida da non sbagliare: soltanto con una vittoria, accompagnata da un gioco promettente, i rossoneri potrebbero zittire gli scettici e regalare ai tifosi una boccata d’ossigeno.

Il Diavolo scenderà in campo con un 4-3-3. I pali verranno protetti dal confermatissimo Donnarumma, mentre il recuperato Romagnoli affiancherà Paletta al centro della difesa. Sulle fasce, agiranno Abate e De Sciglio, che ha smaltito il problema alla tibia. La mediana sarà invece composta da Kucka, Montolivo e Bonaventura, mentre le tre punte saranno Suso, Bacca e Niang. Romagnoli SpazioMilan

Il Toro risponde con un 4-3-3 che prevede la presenza dal primo minuto, davanti all’estremo difensore Padelli, di De Silvestri, Rossettini, Moretti e Molinaro. A centrocampo, verranno schierati Acquah, Vives e Obi, con Martinez, Belotti e Ljajic a comporre il tridente offensivo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Diego Lopez, Calabria, Rodrigo Ely, Gustavo Gomez, Antonelli, Poli, José Mauri, Bertolacci, Honda, Luiz Adriano.
Allenatore: Vincenzo Montella.
Squalificato: Lapadula (una giornata).
Indisponibile: Zapata.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic.
A disposizione: Gomis, Ichazo, Ajeti, Bovo, Castan, Tachtsidis, Baselli, Benassi, Boyè, Zappacosta, Lukic, Maxi Lopez.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Avelar e Iago Falque.

Impostazioni privacy