Milan Tv: i 15 milioni di budget per il centrocampista erano solo per Bentancur. Futuro societario, due date importanti

Milan Tv: i 15 milioni di budget per il centrocampista erano solo per Bentancur. Futuro societario, due date importanti


Come riporta il canale tematico ufficiale rossonero, Milan Tv, i 15 milioni di budget stanziati dal presidente Silvio Berlusconi per il mercato del Milan erano solo per Rodrigo Bentancur. I rossoneri avevano offerto 14 mln + 2 di bonus e il 20% della futura rivendita, ma il Boca Juniors voleva alzare a 17 la base dell’offerta. Per questo il Milan si è chiamato fuori ed è virato poi su Sosa, scelta condivisa dall’allenatore insieme allo staff scouting del Milan e sarà da valutare se ci saranno altre risorse per un ulteriore centrocampista. Ci sono, inoltre, due date importanti per il futuro societario: il 9 settembre per quanto riguardo il versamento degli 85 milioni da parte della cordata cinese, e il 5 novembre per quanto concerne la date per il closing definitivo. Si attendono nuovi sviluppi in merito.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl