SPAZIO MILANELLO/ Oggi doppio allenamento: squadra divisa in due gruppi

MILANELLO – È ripresa al Centro Sportivo di Milanello la preparazione dei ragazzi di Vincenzo Montella in vista del prossimo appuntamento che vedrà i rossoneri affrontare Sassuolo e Celta Vigo nel Trofeo TIM. La giornata è iniziata con l’allenamento delle ore 09.00, una seduta che ha permesso al Mister di ritrovare i suoi ragazzi dopo la tournée americana.

Lavoro più intenso nel pomeriggio, quando, alle ore 17.30, si è svolta la seconda sessione di giornata. Inizio dedicato al riscaldamento e alla mobilità. Montella ha poi diviso la squadra in due gruppi di lavoro: centrocampisti ed attaccanti nel primo, e difensori nel secondo. Successivamente il gruppo si è riunito sul campo ribassato dove si è svolto un possesso palla 11 contro 11 con l’obiettivo di fare meta. Chiude la seduta una partitella a campo ridotto e una serie di esercizi posturali. Spazio Milanello

Appuntamento a domani, sempre al Centro Sportivo di Milanello, per un’altra doppia seduta, con ritrovo fissato alle 09.00 e alle 17.00.

Fonte: AcMilan.com.

Impostazioni privacy