Napoli-Milan: De Sciglio in vantaggio su Antonelli, Gustavo Gomez in campo dal 1′. Jack in mediana

Archiviata la vittoria interna contro il Torino, per il Milan, è tempo di big match. Contro il Napoli di Sarri, nella bolgia del San Paolo, i rossoneri sono infatti chiamati a disputare la prima grande sfida dell’annata, a confermare i progressi visti contro i granata e a dimostrare di poter disputare un buon campionato.

Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con il 4-3-3 di domenica scorsa. Tra i pali, ci sarà il confermatissimo Donnarumma, mentre, al centro della difesa, la new entry Gustavo Gomez sostituirà lo squalificato Paletta e affiancherà Romagnoli. Sulla corsia di destra, agirà invece Ignazio Abate, mentre la corsia mancina dovrebbe essere presidiata da Mattia De Sciglio, in vantaggio nel ballottaggio con Antonelli. In mediana, viste le assenze di Poli e Bertolacci e l’imminente partenza di José Mauri, partiranno dal primo minuto Kucka, Montolivo e Bonaventura, con Suso, Bacca e Niang a formare il reparto avanzato. bonaventura (spaziomilan)

Il Napoli risponde con il suo ormai collaudato 4-3-3. In porta, verrà riproposto Reina, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Hysaj, Albiol, Koulibali e Ghoulam. A centrocampo, ci saranno Allan, Jorginho e Hamsik, mentre le tre punte saranno Callejon, Milik e Mertens.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicky, Valdifiori, Grassi, Zielinski, Insigne, Gabbiadini.
Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Sosa, Jose Mauri, Honda, Luiz Adriano, Lapadula.
Squalificato: Paletta (una giornata).
Indisponibili: Zapata, Vergara, Poli, Bertolacci.
Allenatore: Vincenzo Montella.

 

Impostazioni privacy