Nome nuovo per il centrocampo del Milan: al lavoro per Stambouli. La situazione

Dopo i primi contatti per Kovacic ed il duplice stop per Paredes e Diawara, il Milan starebbe lavorando su una nuova pista estera per rafforzare la propria mediana. Il nome nuovo in Casa Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Benjamin Stambouli, mediano del Paris Saint Germain.

stambouli

Adriano Galliani, stando a quanto raccolto dai colleghi, avrebbe già avviato i contatti con i parigini, e con il ragazzo in persona, per sondare la possibilità concreta della trattativa. L’eventuale virata sul ragazzo arriverebbe solo come alternativa al mancato arrivo del croato del Real Madrid.

Benjamin, 26 anni nativo di Marsiglia, è arrivato a Parigi dopo l’avventura infelice al Tottenham per 8 milioni di euro. Il francese, seguito anche da Betis Siviglia e Schalke 04, nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze totali (27 in Ligue 1, 2 in Champions League, 6 in Coppa di Francia). L’arrivo del polacco Krychowiak dal Siviglia ha mutato lo scenario in casa transalpina, creando esuberi nel ruolo. Uno tra Stambouli e Matuidi, dunque, dovrebbe lasciare il Parc des Princes: un eventuale acquisto rossonero si trasformerebbe, volente o nolente, in un dispetto alla Juventus che dovrebbe così abbandonare la pista del nazionale francese come sostituto di Pogba.

Impostazioni privacy