Il Palermo e Zamparini aprono a Balotelli: “E’ felice di venire qui ma l’ultima parola spetta a lui”

In tempo di mercato tutto è concesso ma spesso accade che un rumors diventi una voce, un’idea fino ad arrivare ad un passo dalla concretezza. Si è parlato tanto del ritorno di Mario Balotelli in Italia: niente top club ma il Palermo di Zamparini che lo vorrebbe fortemente, per un’interessante doppia sfida che coinvolge il giocatore ed il club.

Ebbene, è proprio il presidente rosanero che oggi ha confermato i colloqui con SuperMario per una trattativa che potrebbe sbloccarsi proprio nei prossimi giorni. “Parlo spesso con Mario – ha dichiarato -, è molto felice di venire qui a Palermo. Noi lo aspettiamo ma l’ultima parola spetta a lui, dirà lui quanto prima il club che ha scelto”.balotelli tribuna (spaziomilan)

Molto più diplomatico mister Ballardini in conferenza stampa, alla viglia del big match contro l’Inter. “Balotelli? Non parlo di chi non ho in rosa” ha chiosato, senza distogliere l’attenzione. Si dovrà parlare di sponsor ed ingaggio ma l’intesa con il Liverpool potrebbe essere semplice da trovare. Insomma, un bel modo per riscattarsi anche se sulle tracce del giocatore c’è anche il Nizza. Romanticismo contro razionalità, ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy