Pasalic: “Milan? Uno dei club più grandi al mondo. Posso ricoprire ogni ruolo a centrocampo. Su Kakà e Boban…”

Mario Pasalic, dopo la firma dei contratti a Casa Milan, si è intrattenuto ai microfoni del canale rossonero ufficiale. Queste tutte le sue dichiarazioni a Milan Tv: “Mi sento davvero bene, è un’emozione grande. Sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club, uno dei più grandi del mondo“.

BobanWeah

Parlato con qualcuno?No, non ancora, anche perché sono arrivato ieri. Adesso avrò tempo per adattarmi ed esplorare tutto il mondo rossonero. I trofei che ho appena visto parlano già abbastanza della società“.

Boban e Shevchenko: “Zvonimir è croato, come me, e conosco tutto della sua carriera al Milan. Anche Shevchenko mi ha sempre impressionato, mio fratello è milanista, un suo grande fan. Lui adesso è felice ed orgoglioso di me. So che questo vuol dire tantissimo per lui“.

Omaggio a Kakà: “Kakà è uno dei più grandi giocatori del mondo, incredibile, anche per quello mi sono fermato davanti ai suoi cimeli“.

Il ruolo: “Sono un classico numero 8, questa la mia posizione in campo. Mi piace però giocare in tutte le posizioni della mediana, non ci sono problemi. Gioco dove il mister lo ritiene più opportuno“.

Aspettative per la stagione: “La scorsa stagione è stata sotto le attese, io voglio giocare tanto perché, per me, è una grandissima opportunità. In questo modo ho giocato in tutti i 5 massimi campionati europei e mi piacerebbe continuare“.

I connazionali in Italia: “Ne conosco molti che giocano qui, in Serie A. I miei compagni di U21 mi hanno raccontato che è un calcio molto tattico, magari molto più sulla fase difensiva, ma per la mia carriera mi aiuterà a migliorare“.

Il numero di maglia: “Non ho ancora scelto. Vediamo cosa rimane libero e poi valuterò“.

Il calore dei tifosi: “Ho già ricevuto tanti messaggi su tutti i miei social media! Ci tengo a ringraziare tutti e dir loro che farò del mio meglio per il Milan, spero possa essere una stagione divertente“.

Impostazioni privacy