Tuttosport: Galliani studia il piano per Rodrigo Caio, per la mediana ultimo tentativo per Paredes

Prima che la sessione di mercato in corso volga al termine, il Milan potrebbe provare a mettere a segno altri due colpi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Adriano Galliani sarebbe intenzionato a virare su Rodrigo Caio, talento del San Paolo, in grado di giocare sia come centrale di difesa, sia come centrocampista arretrato. L’idea dell’amministratore delegato rossonero sarebbe quella di bloccare il ragazzo, classe ’93, per poi portarlo in rossonero a partire da gennaio.

Per quanto riguarda la mediana, i nomi caldi sono quelli di Mateo Kovacic e di quel Benjamin Stambouli che avrebbe già fatto sapere di essere disposto ad accettare un possibile trasferimento alla corte di Vincenzo Montella. Quest’ultimo, tuttavia, per rinforzare il centrocampo, avrebbe indicato alla dirigenza rossonera l’acquisto di Leandro Paredes. Stambouli

Ecco allora che, prima di virare sul regista del Real Madrid e sull’interditore del Paris Saint Germain, il club di Via Aldo Rossi effettuerà un altro tentativo mirato ad arrivare al facitore di gioco della Roma. Il tutto malgrado i giallorossi abbiano già fatto sapere di non volersi privare dell’ex playmaker di Empoli e Boca Juniors…

Impostazioni privacy