Saudati: "Milan, cosi finirai dietro al sesto posto in campionato"

Saudati: “Milan, cosi finirai dietro al sesto posto”


Luca Saudati, ex attaccante cresciuto nel vivaio del Milan, ha parlato a tuttomercaoweb.com del difficile momento del suo ex club.

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sembra tutto poco chiaro, continui rinvii per la cessione del club: forse c’è qualcosa sotto che magari non vogliono dirci. Si parla da mesi di questa trattativa ma non si arriva mai alla conclusione. Peccato perchè chi ci va di mezzo sono l’allenatore, la squadra e il pubblico. I tifosi aspettano da anni che il Milan possa tornare nelle zone alte della classifica. Credo che Montella si augurasse che qualche giocatore importante potesse arrivare prima dell’inizio del campionato. Ma credo che stando così le cose grandi colpi non ci saranno. ci sarebbe poco tempo a disposizione: l’importante è che la società lo dica ai tifosi, anche perchè il clima è di sfiducia. Vincenzo darà un gioco alla squadra ma con questa rosa può far poco. In questo momento vedo il Milan dietro al sesto posto in classifica.” saudati_ uca

Il pessimismo di Saudati è condiviso anche dalla maggior parte dei tifosi rossoneri che si ritrovano a dover fare i conti con una rosa che non è stata rinforzata e che già da diversi anni delude le aspettative di un club abituato a lottare ogni anno per i primi posti. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl