Sempre più enigma Bentancur, parla il vice pres. del Boca: “Ancora nessuna offerta ufficiale”

L’estate rossonera ormai vive nell’incertezza e nelle mezze verità. Dopo un’interminabile trattativa per la cessione societaria, anche sul mercato manca chiarezza, come dimostrano i tanti obiettivi sfiorati e poi mancati. L’ultimo, in ordine cronologico, potrebbe essere la stellina Rodrigo Bentancur.

Bentancur

Il centrocampista classe ’97, gioiello del Boca Juniors, è stato indicato come profilo perfetto per il centrocampo del Milan. Ma dopo settimane di trattative, deadline ed ultimatum, la situazione non ha visto miglioramenti, anzi.

Proprio nelle ultime ore, la situazione pare sia quasi crollata, schiacciata dalla morsa della prelazione della Juventus da una parte, e ad altre difficoltà con gli Xeinezes dall’altra. Come se non bastasse, al quadro generale dobbiamo oggi aggiungere le dichiarazioni del vice presidente dei 31 volte campioni di Argentina. Royco Ferrari, intervenuto a Muy Boca Radio, ha parlato così della trattativa per il giovane talento: “Quella per Bentancur è un’offerta informale, speriamo che si ufficializzi“.

Impostazioni privacy