Si raffredda il caso Bacca, il colombiano ammette: “Se resto faccio 20 gol”

Iniziamo partendo dalla fine. Il fatto che Bacca non sia partito non fa disperare nessuno in casa Milan. Certo, 30 milioni avrebbero fatto comodo a chiunque, ma la permanenza del capocannoniere rossonero permetterà a Montella di poter lavorare con un centroavanti di spessore internazionale. Si perché è questa la grossa novità, in circolo da qualche giorno ormai, fornita da La Gazzetta dello Sport.

bacca (spaziomilan)

 

A scanso di ribaltoni degli ultimi giorni, Carlos Bacca proseguirà la propria carriera al Milan. Il bomber colombiano, raccontano i colleghi, è ormai lontanissimo dal passaggio al West Ham, viste anche le operazioni concluse dai londinesi. La pista Hammers sembra chiusa ormai e le offerte dissolte nel nulla. Quei 30 milioni di euro più 5 stagionali al giocatore difficilmente usciranno dalle casse degli Irons, per buona pace di coloro che già pregustavano una possibile plusvalenza.

Ad essere pienamente onesti, tornando indietro di solo qualche settimana, l’attuale scenario di permanenza sembrava fantascienza. La rottura pareva praticamente certa, fino a toccare punti critici come quello vissuto prima della partenza per gli States: il Milan che non convoca l’ex Siviglia da un lato; l’atleta che continua a ribadire la volontà di giocare la Champions League dall’altro. Il tempo, questo gentiluomo, ha ricucito lo strappo, tant’è che ora, ad amici stretti e compagni, il numero 70 continua a ripetere che: “al Milan sto bene, se resto faccio altri 20 gol“. Un Bacca concentrato anima e corpo sul progetto del Diavolo non può che far sorridere Montella.

Impostazioni privacy