Sky Sport, Bastos-Lazio: trattativa in dirittura d'arrivo. L'angolano era cercato anche dal Milan

Sky Sport, Bastos-Lazio: trattativa in dirittura d’arrivo. L’angolano era cercato anche dal Milan


Continuano i movimenti di mercato in casa Lazio, i biancocelesti al lavoro per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi. Per quanto riguarda il reparto difensivo, il club di Claudio Lotito avrebbe individuato in Bartolomeu Jacinto Quissanga (per tutti Bastos) un giusto rinforzo. Si tratta di un difensore angolano classe 1991, al Rostov dal 2013. E proprio al club russo, la Lazio ha già avanzato un’offerta da circa 4 milioni di euro per provare a portare il calciatore in Italia.

Bastos, in precedenza, era stato seguito anche dal Milan, prima che i rossoneri chiudessero l’affare Gustavo Gomez. Ora le attenzioni su di lui sono quelle dei biancocelesti, che vorrebbero portare il nazionale angolano proprio in Serie A. Non c’è ancora stata una risposta da parte del Rostov, la Lazio dunque continua ad attendere per capire se l’offerta verrà accettata.

Fonte: (www.gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl