Sky Sport: Bacca, sorrisi a Montella. Permanenza in rossonero più vicina?

Sky Sport: Bacca, sorrisi a Montella. Permanenza in rossonero più vicina?


Bacca e il Milan ora sono più vicini. Una sensazione, un cauto ottimismo, insomma piccoli segnali che se prima il sacrificio del colombiano sarebbe stato necessario per finanziare il mercato del Milan, ora se ne può fare anche a meno. Perché il budget per un centrocampista (10-15 milioni) è stato stanziato e allora ecco che anche in occasione del Trofeo TIM, riporta Sky Sport, seppur non abbia trovato la via del gol (sbagliandone anche due), Bacca e Montella sono in sintonia, i movimenti del colombiano piacciono all’ex tecnico delle Samp e una sua permanenza in rossonera, ora, e meno di eventuali offerte last minute, è molto più probabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl