Continuano i sondaggi per Rodrigo Caio. Costa 10 milioni, affare rimandato a gennaio

Con il contestato acquisto di Josè Sosa, il già risicato budget mercato del Milan si è ridotto ancora di più, impedendo ai rossoneri, senza operare una cessione importante (ad esempio Bacca e De Sciglio) di operare altri investimenti per la rosa di Montella, a meno che non si tratti di acquisti a titolo temporaneo. Più volte, infatti, si è detto che il vero mercato dei rossoneri si avrà il prossimo gennaio, quando la nuova cordata cinese dovrebbe già essere diventata a tutti gli effetti proprietaria del club di Via Aldo Rossi.

In questa ottica, dunque, va vista l’indiscrezione lanciata ieri dai media brasiliani e ripresta questa mattina da La Gazzetta dello Sport: il Milan sarebbe fortemente interessato a Rodrigo Caio, centrale difensivo classe ’93 in forza al San Paolo ed in questi giorni impegnato con la Nazionale olimpica brasiliana, che domani si giocherà l’oro nella finale conto la Germania.

Galliani Lega SM

Molto vicino alla Lazio nelle scorse settimane, Rodrigo Caio viene valutato dal Tricolor Paulista non meno di dieci milioni di euro. Cifra improponibile per il Milan attuale, che dunque potrebbe opzionarlo per il prossimo gennaio beneficiando (si spera) dei capitali freschi provenienti dall’Estremo Oriente.

Impostazioni privacy