Stanotte Milan-Chelsea, le probabili formazioni: Montella lancia Calabria e Honda. Conte con l’artiglieria pesante

Questa notte (ore 3.35 italiane, le 20.35 negli States) il Milan inaugurerà il meraviglioso U.S. Bank Stadium di Minneapolis affrontando in amichevole il Chelsea di Antonio Conte, ultima partita dei rossoneri di Vincenzo Montella nella International Champions Cup.

I quotidiani sportivi oggi nelle edicole provano a stilare le probabili formazioni delle due compagini. Partendo dal Milan, Montella confermerà il 4-3-3 visto nelle prime uscite di quest’anno: in porta tornerà Donnarumma, out contro il Liverpool a beneficio di Gabriel; in difesa agiranno Abate, Paletta, Romagnoli e Calabria, che darà un pò di riposo ad Antonelli; a centrocampo spazio a Poli e Bonaventura ai lati di Kucka, preferito a Montolivo in cabina di regia. Tridente offensivo con Niang a destra, Honda a sinistra e Luiz Adriano centravanti.

Antonio Conte risponde schierando il suo Chelsea con un 4-2-3-1 ultraoffensivo: in porta Courtois, difesa con Ola Aina a destra, Terry e Cahill centrali e Azpilicueta a sinistra; Fabregas e Matic in mediana, col tridente Pedro-Hazard-Willian a supporto della prima punta, per il qual ruolo c’è ballottaggio alla pari tra Diego Costa e Batshuayi.

 

Impostazioni privacy