Tuttosport: Milan in ginocchio. La farsa cessione è già costata 50 milioni di euro

Tuttosport: Milan in ginocchio. La farsa cessione è già costata 50 milioni di euro


La trattativa per la cessione del club alla cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff sta rappresentando indubbiamente una grande zavorra per il Milan, che si trova in stallo totale, in tutti i settori del club di Via Aldo Rossi, da quello sportivo a quello commerciale.

L’edizione odierna di Tuttosport prova a fare un punto della situazione evidenziando che, sebbene i contatti tra Fininvest e gli advisors americani siano ripresi, l’esclusiva è scaduta e questo potrebbe far entrare un gioco nuovi soggetti. Nel frattempo, però le casse di Casa Milan stanno avendo degli ammanchi molto importanti, quantificati dal quotidiano torinese in circa 50 milioni di euro, tra sponsorizzazioni scadute (su tutte Dolce&Gabbana) e progetti falliti, come le Milan Academy.

Tutto ciò ha messo i rossoneri in ginocchio, col mercato bloccato e gli obiettivi di Montella che sfumano uno ad uno. La data fondamentale resta quella del 16 agosto, quando Gancikoff dovrebbe informare i vertici di Via Paleocapa sullo stato della vicenda per capire se il passaggio di consegne si farà o meno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl