Ventura: "Con Israele vorrei giocatori in condizione, sugli Under 21 e gli stage..."

Ventura: “Con Israele vorrei giocatori in condizione, sugli Under 21 e gli stage…”


Giampiero Ventura, a Bari, ha parlato dei suoi primi impegni alla guida dell’Italia. Queste, in merito, le sue dichiarazioni, raccolte dall’ANSA: “Con Israele, vorrei avere giocatori in condizione“.

E ancora: “Se ci sia la possibilità che convochi anche Under 21? In realtà, in campionato, abbiamo pochi italiani. Io e Di Biagio dobbiamo dividerceli. Mi piacerebbe fare stage della Nazionale con i giocatori più giovani. Sono sicuro che ci sia la possibilità di fare buon calcio. Ho bisogno di tempo, l’unica cosa che manca. Sono fiducioso, perché, quando analizziamo le cose, vedo grande partecipazione da parte dei giocatori. Partiamo da una posizione privilegiata, mentre Conte ha dovuto costruire il grosso dell’organizzazione. Ora bisogna dedicare l’ottanta per cento ai dettagli e il venti per cento all’organizzazione. Questo contesto di partenza mi fa sperare in un’ulteriore crescita“. ventura montella

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl